Punto di surf

SPORT

Management

Favoriamo il matching tra Investitori e Società Sportive Internazionali, sviluppando servizi di consulenza orientabili al contesto globale, attraverso l'analisi di opportunità, rischi e procura legale.

LeanKubatore favorisce l'accesso di investitori nel mercato sportivo e li  supporta nello sviluppo del piano industriale, orientando i risultati su investimenti con alto grado di scalabilità e garantendo una qualificata procura in ambito legale.  

Forniamo servizi esclusivi di valutazione degli investimenti, sviluppo piani strategici di diversificazione dei capitali che possano divenire un moltiplicatore di profitti.

LeanKubatore & l'impegno per i valori dello 

SPORT

Schermata 2020-09-11 alle 04.55.18.png

231sport è una iniziativa da noi finanziata, nata con lo scopo di supportare le società sportive nell'implementazione di tutte le procedure necessarie all'adozione del modello 231 ed a contrastare i fenomeni di match fixing e del doping, con un focus particolare sulla tutela dei minori. 

Salvaguardare la salute e la sicurezza dei giovani da ogni forma di abuso è un dovere di ogni società sportiva.

L’adozione del progetto 231SPORT, garantisce alle società sportive l’attuazione di un efficace Programma per la Tutela dei Minori, il costante monitoraggio del rispetto delle regole, la formazione ed informazione di tutti i soggetti coinvolti ed ogni forma di inadempimento che possa comportare gravi responsabilità anche sotto il profilo personale.

Schermata 2019-11-13 alle 11.03.43.png

Abbiamo supportato l' Associazione PET VILLAGE nella creazione di un progetto sperimentale di TAA (Terapia Assistita con gli Animali).

Il progetto ci ha visti impegnati nel finanziamento delle opere di ristrutturazione di 3 campi attrezzati ad ospitare attività di addestramento/allenamento, conformi agli standard e che contribuiscono alla ricerca ed all’utilizzo degli animali a supporto delle relazioni sociali e delle disabilità.

Il progetto è patrocinato dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico)